Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, disastro di Pasquetta: il Brescia passa 2-1 al “Marulla”

Crespi in avvio illude i rossoblu, i Lupi si sciolgono come neve al sole e i biancazzurri con pazienza e cinismo ribaltano il risultato

La Pasquetta del Cosenza è un disastro, i Lupi perdono 1-2 in casa con il Brescia. La vera gara dei Lupi dura appena un quarto d’ora, il tempo di trovare il gol, realizzato da Crespi con un preciso sinistro. Poi i rossoblu si spengono del tutto. Il Brescia sale in cattedra e trova il pareggio prima dell’intervallo con Galazzi direttamente su calcio di punizione. I biancazzurri anche nel secondo tempo gestiscono senza soffrire particolarmente la sterile manovra del Cosenza. Tra il 65′ e il 69′ arrivano ben tre conclusioni della squadra di Maran, sulle quali devono fare gli straordinari prima Micai, poi Camporese e Calò. A ridosso dell’80’ le due azioni che decidono il risultato. Meroni stacca di testa su un corner, Bisoli salva sulla linea. Subito dopo, sul ribaltamento di fronte, Moncini imbecca in area Galazzi che sigla la sua doppietta. È il colpo del k.o. per il Cosenza, ormai sulle gambe – per tutta la ripresa i rossoblu sembrano sempre un passo dietro gli avversari – e incapace di reagire.

Una prestazione assolutamente non brillante da parte del Cosenza che, come detto, inizia bene per poi spegnersi subito dopo la rete. Nei successivi 75 minuti più recupero solo la fiammata di Meroni, poi una serie di azioni spesso senza capo né coda, cross buttati in mezzo che non trovano compagni o che risultano fuori misura e mancanza di incisività generale. Questo Cosenza ha gravi problemi, che vanno risolti subito perché le squadre in zona playout stanno correndo ben più rapidamente.

Non ci sarà tempo per riposarsi per i rossoblu. Sabato la squadra di Viali giocherà in trasferta con la Feralpisalò, uno scontro diretto da vincere a tutti i costi.

Subscribe
Notificami
guest

57 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica mattina di lavoro per i Lupi dopo il pareggio con il Palermo al Marulla:...
Sul risultato di 0-0 palo interno del centrocampista su calcio di punizione: per il numero...
L'allenatore della Reggiana, prossimo avversario dei Lupi: "Dobbiamo trovare il cuore dentro ognuno di noi...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza