Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Cosenza, dobbiamo intervenire per cambiare questo trend”

Mister Viali al termine della sconfitta con il Brescia: "Era una partita da non perdere, gli episodi ti vanno contro quando non hai l'anima del risultato"

William Viali, allenatore del Cosenza, al termine del match perso per 1-2 con il Brescia, intervenuto in sala stampa, ha dichiarato: “Il ritiro? Non so se sia la soluzione, ma ne abbiamo parlato anche appena finita la partita. Qualcosa dobbiamo fare per cambiare questo trend che bisogna rompere. Non sono stato bravo in queste due settimane a romperlo. Su qualcosa bisogna intervenire, ma non è questione tecnica o tattica.

Questa era una partita che potevamo vincere, c’è stato quel salvataggio sulla riga. E poi la perdi su un gol anche dubbio, con un possibile fallo. Sono convinto che gli episodi ti vanno contro quando non hai l’anima del risultato.

Nel secondo tempo il Brescia secondo me tirava a pareggiare, noi abbiamo fatto di tutto per provare a vincerla. Ma devi fare risultato. Non puoi perdere. Quindi sotto l’aspetto dell’atteggiamento dobbiamo cambiare qualcosa.

Ho avuto la sensazione che nel primo tempo si volesse gestire quel vantaggio per conquistare la vittoria che volevamo raggiungere. Ci può stare in una fase, anche avendo perso metri abbiamo subito poco, subendo gol nell’unico tiro. Nella ripresa la smania di vincere per forza ci ha tolto lucidità, l’episodio del gol è emblematico, al di là del sospetto fallo. Non siamo stati fortunati, ma non è un caso. Ripeto che sono convinto che gli episodi quando sei al top girano bene“.

Subscribe
Notificami
guest

91 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul risultato di 0-0 palo interno del centrocampista su calcio di punizione: per il numero...
L'attaccante rossoblu: "Al di là della gioia personale, l'obiettivo in questo momento, anche per la...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza