Il Cittadella è in vantaggio a Cosenza per 1-0 all’intervallo. A sbloccare il risultato una sfortunata autorete di Dalle Mura, che al 12′ devia nella propria porta un calcio piazzato di Masciangelo. Fin lì nessuna grande emozione, a parte un’iniziativa di Pandolfi contenuta da Venturi. Il gol subìto però per larghi tratti disorienta i Lupi, incapaci di imbastire azioni degne di nota. Un paio di conclusioni deboli e null’altro. Anzi, poco dopo la mezz’ora un destro al volo di D’Alessio spaventa ancora il “Marulla”.
Nell’ultimo quarto d’ora è Artistico che prova a dare una svegliata ai suoi, imbastendo un asse con Kouan. Il centrocampista serve l’attaccante tre volte: il primo tiro è deviato in corner da Capradossi, sul secondo c’è un miracolo di Kastrati, il terzo è fuori misura. Prova ad andargli dietro Rizzo Pinna con due sinistri a giro: il primo è deviato in porta con la mano da Venturi, il secondo trova la bella risposta di Kastrati.
Un Cosenza comunque insufficiente in questo primo tempo, i rossoblu subiscono l’ennesimo gol su calcio piazzato e per larghi tratti non trovano soluzioni efficaci. Inoltre continuano a non finalizzare le occasioni, poche a dirla tutta in questa gara, che capitano in area di rigore.



Una settimana buttata al vento
Alvini doveva essere esonerato prima
Cambia il nome in “il cavernicolo brescicane”
Sottosviluppati e zarri che non siete altro.
Veramente mi fate pena.Non parlare tanto sono pochi i punti che ci separano occhio. Caprone