Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, l’avventura di Corsi al capolinea dopo 265 partite

Il direttore sportivo Goretti ha comunicato anche allo storico capitano che non rientra più nei piani del club, per cui è tra la lunga lista dei calciatori destinati a partire

Rispetto agli 8 calciatori di cui si era appreso che il Cosenza li avrebbe inseriti tra quelli in uscita, se ne sono aggiunti altri. Fra questi c’è anche lo storico capitano Angelo Corsi. Il direttore sportivo Roberto Goretti glielo ha comunicato alla ripresa degli allenamenti. Al numero 2 dei Lupi, arrivato al mercato di gennaio del 2014, è stato riferito che non rientra più nei piani del club. Quella con il Pisa potrebbe essere stata la sua ultima presenza con la maglia rossoblù.

Per cui dopo 265 partite e il 2° posto nella classifica assoluta delle presenze alle spalle dell’indimenticato Gigi Marulla a quota 330, Corsi potrebbe cambiare squadra. Si attende di capire cosa accadrà da qui al 31 gennaio, giorno in cui si chiuderà il calciomercato. Gli altri calciatori destinati a lasciare il Cosenza sono Del Favero, Minelli, Eyango, Tiritiello, Panico, Sueva, Anderson, Kristoffersen, Sy e Saracco.

Subscribe
Notificami
guest

46 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Altre notizie

Tifo Cosenza