Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

TuttoSport: “Il Cosenza mina vagante di tutta la Serie B”

Il quotidiano sportivo torinese esalta l’inizio di campionato della squadra rossoblù e il suo allenatore: “Dionigi, allenatore di cui si parla troppo poco”

“Il Cosenza mina vagante di tutta la Serie B”: lo scrive TuttoSport, quotidiano sportivo torinese oggi in edicola. Un artico nel quale viene esaltato l’inizio di stagione dei rossoblù. “La classifica dice che oggi i calabresi farebbero i playoff, grazie agli 11 punti conquistati che valgono l’8° posto, bottino che fa sperare, almeno, in una salvezza più tranquilla delle ultime complicate annate”.

Nell’articolo a firma di Gianluca Scaduto viene messo in risalto il successo nell’anticipo di venerdì scorso. “Nel 3-1 al Como delle star, i rossoblù hanno scritto un trattato di calcio concreto: i grandi nomi lariani provavano a fare la partita ma con sterili risultati, mentre il Cosenza vinceva perché era letale sottoporta”. E un elogio al condottiero dei Lupi. “Dionigi, allenatore di cui si parla troppo poco”.

Nell’articolo si fa riferimento anche al prossimo impegno: il derby. “Un test di quelli che possono segnare una stagione, il derby calabrese in casa della Reggina capolista. Tornare dallo Stretto con un risultato positivo darebbe una botta enorme di autostima a una squadra che sembra divertirsi a smentire chi la sottostimava”.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
Il numero 1 dei rossoblu nel mese di aprile si conferma tra i migliori del...

Altre notizie

Tifo Cosenza