Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, parla Gemmi: “Valutazioni in corso su tutto, anche sull’allenatore”

Il direttore sportivo al termine del match: “Abbiamo già delle idee su come migliorare la squadra”

“Brescianini è andato in pronto soccorso perché dopo la botta alla testa aveva qualche problema, in questo momento sono in corso degli accertamenti, speriamo di avere buone notizie”. Esordisce così Roberto Gemmi, direttore sportivo del Cosenza, intervenuto in sala stampa al termine della sconfitta per 1-2 con il Frosinone.

“Riguardo la prestazione di oggi, non parlerei di umiliazione – afferma Gemmi – ma certamente quattro sconfitte sono difficili da giustificare. Sicuramente ci sono da fare delle riflessioni e le faremo, guardando l’andamento della squadra delle ultime gare. Ci dispiace che il pubblico oggi sia stato poco numeroso, l’unico strumento per riportare la gente allo stadio è fare risultati. 

Stiamo valutando e abbiamo già delle idee su come migliorare la squadra. Però nella partita di oggi qualcosa di positivo l’ho visto, siamo migliorati rispetto alle altre tre gare. Questo non giustifica la prestazione, mi sto già muovendo per migliorare questa squadra. 

Le riflessioni sono sull’allenatore e su tutto il resto. Per quanto riguarda la mancata reazione, se ci davano quel rigore grande come una casa al 95° la partita sarebbe finita 2-2 e staremmo parlando di altro. Il calcio però è figlio dei risultati e non ci possiamo nascondere. 

All’allenatore non abbiamo dato scadenze, ma sicuramente ci sono delle riflessioni in merito. C’è ancora tempo per poter mettere le cose a posto, stiamo cercando di lavorare per cercare di migliorare e invertire la rotta che in questo momento sta prendendo una direzione complicata”. 

Subscribe
Notificami
guest

111 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza