Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la vittoria sul Brescia ha spazzato in un colpo tante… negatività!

Nelle precedenti 7 partite soltanto pareggi (5) e sconfitte (2), mentre con le rondinelle nelle ultime 9 gare non erano mai arrivati i 3 punti. E con Rigione e Nasti…

Ormai è da settimane che William Viali vuole parlare soltanto di positività, l’unico viatico per arrivare all’impresa della salvezza. E il Cosenza sta seguendo le indicazioni dell’allenatore, al punto che giovedì scorso grazie alla vittoria nell’andata del playout sul Brescia è stato messo un primo mattoncino. Ancora è lunga, non è finita perché al Rigamonti giovedì 1 giugno sarà battaglia, con le provocazioni di Bisoli e compagni che potrebbero indirizzare e soprattutto condizionare la direzione di gara.

Intanto, in un colpo solo, grazie all’inzuccata di Nasti, è stata spazzata un bel po’ di negatività. Che non guasta. Cominciamo proprio dal Cosenza che non vinceva dall’1 aprile, quando al Marulla piegò il Pisa. E guarda casa proprio con un gol del giovane attaccante. Un’altra curiosità: contro i nerazzurri di D’Angelo in campo c’era anche il capitano Rigione, il quale per infortunio ha saltato le successive 7 e per i Lupi sono arrivati soltanto pareggi (5) o sconfitte (2). Non male!

Infine il Brescia. La quadra lombarda era imbattuta con i Lupi da ben 9 partite: 6 vittorie e 3 pareggi. Per ritrovare un successo del Cosenza, bisognava andare indietro negli anni fino al 16 gennaio 2000 quando Francesco De Francesco espugnò il Mario Rigamonti. Evidente il vento è cambiato, proprio al momento giusto…

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza