“Cosenza, dobbiamo intervenire per cambiare questo trend”

Mister Viali al termine della sconfitta con il Brescia: "Era una partita da non perdere, gli episodi ti vanno contro quando non hai l'anima del risultato"

William Viali, allenatore del Cosenza, al termine del match perso per 1-2 con il Brescia, intervenuto in sala stampa, ha dichiarato: “Il ritiro? Non so se sia la soluzione, ma ne abbiamo parlato anche appena finita la partita. Qualcosa dobbiamo fare per cambiare questo trend che bisogna rompere. Non sono stato bravo in queste due settimane a romperlo. Su qualcosa bisogna intervenire, ma non è questione tecnica o tattica.

Questa era una partita che potevamo vincere, c’è stato quel salvataggio sulla riga. E poi la perdi su un gol anche dubbio, con un possibile fallo. Sono convinto che gli episodi ti vanno contro quando non hai l’anima del risultato.

Nel secondo tempo il Brescia secondo me tirava a pareggiare, noi abbiamo fatto di tutto per provare a vincerla. Ma devi fare risultato. Non puoi perdere. Quindi sotto l’aspetto dell’atteggiamento dobbiamo cambiare qualcosa.

Ho avuto la sensazione che nel primo tempo si volesse gestire quel vantaggio per conquistare la vittoria che volevamo raggiungere. Ci può stare in una fase, anche avendo perso metri abbiamo subito poco, subendo gol nell’unico tiro. Nella ripresa la smania di vincere per forza ci ha tolto lucidità, l’episodio del gol è emblematico, al di là del sospetto fallo. Non siamo stati fortunati, ma non è un caso. Ripeto che sono convinto che gli episodi quando sei al top girano bene“.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

91 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Se ci siete il prossimo anno in B, promesso che ve lo facciamo vincere…. Iemmello e Biasci avete visto cosa avete combinato?🤣🤣💛❤️💪

Commento da Facebook
2 anni fa

complimenti continua così…..

Commento da Facebook
2 anni fa

Dicono tutti così…….. Bisogna dirgli che sono rimaste 7 partite……,🤷‍♂️🤦‍♂️

Commento da Facebook
2 anni fa

Avrei la soluzione ma se la scrivo Facebook mi blocca 😬

Commento da Facebook
2 anni fa

Dobbiamo salvare la categoria costi quel che costi.Cercamu a vincere tutte le partite.Jamu Lupi

Commento da Facebook
2 anni fa

Ma va coglia riganu ara scisa i paola

Commento da Facebook
2 anni fa

Non dovete più affrontare e perdere con il Catanzaro sennò andate in depressione , quello che è successo dopo il derby perso in casa

Commento da Facebook
2 anni fa

Il.Brescia nel 1 tempo arrivava sempre x primo sulle palle…perché?Florenzi se e’ sottotono, e si è visto, perché si inserisce dall’inizio?Come mai poi chi subentra nn riesce ad incidere , come Canotto che più che dosare i cross sembra quasi volersi liberare della palla ? Su queste cose bisogna correggere!

Commento da Facebook
2 anni fa

Viali non mollare, continua così

Vito
2 anni fa

Se perde caserta subito

Articoli correlati

Bonaventura Lamacchia
Lamacchia e Guarascio si sono incontrati a Reggio Calabria alla presenza di Pasquale Tridico, amico...
Al Marulla nerazzurri in piena emergenza con almeno quattro titolari assenti, adesso già da domani...
La gara valida per la 13ª giornata del Girone C è in programma domenica 8...

Altre notizie