Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, su Bonazzoli si è scatenata una vera e propria asta

Avevamo scritto in esclusiva dell’interesse dei rossoblu sull’attaccante scuola Inter, adesso lo cerca mezza Serie B. Trattativa in salita…

Federico Bonazzoli, 22 anni compiuti lo scorso 21 maggio, è, di colpo, diventato l’uomo mercato della Serie B. Sull’attaccante scuola Inter, di proprietà della Sampdoria, avevamo scritto, in esclusiva, dell’interesse del Cosenza a caccia di un calciatore offensivo che possa sostituire Tutino. L’allenatore Braglia e il direttore sportivo Trinchera avevano individuato proprio in Bonazzoli il calciatore giusto per i Lupi. Si è lavorato sotto traccia ma, adesso che la trattativa è venuta fuori, si scopre che ci sono diversi pretendenti.

La scorsa stagione al Padova, dove ha collezionato 35 presenze e segnato 8 gol, adesso è impegnato con la nazionale Under 21, convocato da Di Biagio al posto di Pinamonti. Alla porta della Sampdoria stanno bussando in tante, la fila è lunga: oltre al Cosenza, nelle ultime ore si è inserito forte il Pescara (anche se il sogno del presidente Sebastiani è quello di portare all’Adriatico sia Tutino, sia Palmiero), il Crotone e soprattutto il Benevento del presidente Vigorito. Fin troppo evidente come per il Cosenza la trattativa sia in salita…

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...
Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza