Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza mette a segno un’altra doppietta: Schiavi e Carretta

Il difensore centrale e l’attaccante esterno alla ripresa degli allenamenti in città saranno a disposizione di Braglia. Per entrambi un contratto biennale

Altri due colpi assestati dal direttore sportivo Stefano Trinchera in queste ore, per completare una squadra che possa garantire a Braglia un gruppo in grado di migliorare il percorso della passata stagione. Il difensore centrale Schiavi e l’attaccante esterno Carretta possono considerarsi a tutti gli effetti due calciatori del Cosenza. Saranno a disposizione dell’allenatore alla ripresa degli allenamenti in città, considerato che domani, sabato 3 agosto, si conclude il ritiro di San Giovanni in Fiore.

Entrambi si legano al club del presidente Guarascio fino a giugno del 2021. Raffaele Schiavi, 33 anni compiuti lo scorso 15 marzo ha già sottoscritto il contratto. L’ex capitano della Salernitana porta fisicità e soprattutto esperienza. L’attaccante esterno Mirko Carretta, 29 anni da compiere il prossimo 23 novembre, arriverà in città già domenica e si metterà subito a disposizione dell’allenatore anche se è un po’ in ritardo di condizione, visto che durante il ritiro con la Cremonese si è dovuto fermare causa un’appendicite acuta.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva che manda i rossoblu in...

Altre notizie

Tifo Cosenza