Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, confermata l’amichevole contro il Rende. Mercoledì sarà il turno dell’Acri

La società rossoblu ha comunicato che il test contro i “cugini” verrà effettuato alle ore 17 sul terreno del “Pasquale Castrovillari”

Ve l’avevamo annunciato in esclusiva un paio di giorni fa, ora è arrivata anche l’ufficialità: nella giornata di sabato 17 agosto, Cosenza e Rende si scontreranno in un derby amichevole. Secondo quanto appreso dal sito web ufficiale della società rossoblu, l’appuntamento è stato fissato per le ore 17 sul terreno del “Pasquale Castrovillari” di Acri

Un’ottima occasione per i Lupi di misurarsi contro un’avversaria di rilievo, con l’obiettivo di continuare a rafforzare i meccanismi di squadra in vista dell’esordio in campionato. Ma non è finita qui. Su diktat di mister Braglia, che aveva già palesato la necessità di giocare più amichevoli possibile, è stato organizzato per mercoledì 21 agosto un altro allenamento congiunto proprio con l’Acri: la squadra rossonera è attesa dal prossimo campionato di Promozione e proverà dunque a mettere in difficoltà i più quotati avversari.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Altre notizie

Tifo Cosenza