Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, probabile test amichevole col Rende

Nella giornata di sabato, allo stadio “Marco Lorenzon” i rossoblu potrebbero sfidare i cugini biancorossi. In alternativa, sempre viva l’ipotesi Virtus Francavilla

L’aveva detto nella conferenza stampa pre-gara, l’ha ribadito alla fine del match: Braglia vuole a tutti i costi che la squadra venga messa alla prova in test amichevoli. L’esordio ufficiale contro il Monopoli ha confermato l’incompleta condizione fisica e atletica dei rossoblu: c’è necessità di continuare a oliare i meccanismi del nuovo 4-3-3, con l’obiettivo di amalgamare il prima possibile un gruppo che ha visto nel giro di breve tempo l’ingresso di otto nuovi calciatori.

Qualche giorno fa vi abbiamo svelato l’appuntamento amichevole tra Cosenza e Corigliano, squadra neopromossa in Serie D, che avrà luogo mercoledì 14 agosto alla “Morrone Academy”. Con il “Marulla” in stand-by causa lavori, è molto probabile che il team rossoblu emigri sabato al “Marco Lorenzon” per un test coi cugini del Rende. Non è da escludere, inoltre, l’ipotesi Virtus Francavilla: l’eliminazione dei biancoazzurri dalla Coppa e i buoni rapporti tra le società in sede di mercato potrebbero far optare per una nuova trasferta pugliese.

 

 

6 Commenti

6
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Giuseppe Cuconati Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Buon test

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

no vi prego, che portano male

Giuseppe Cuconati
Ospite
Giuseppe Cuconati

Perdere col Rende fa bene!!!!… Ne prenderemo altri tre (cs-rende 0-3) e poi andremo in serie A!!!!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Sarò all’amichevole….Non me la perderò.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

?

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ottimo…..

Advertisement

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Il citato gol contro il Teramo è un colpo che Lucky aveva provato, con meno fortuna personale ma in ogni caso decisivo, in Casertana - Cosenza 1-1...."

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "C'è poco da commentare. È stato un peccato la perdita di un fortissimo calciatore e un bravissimo ragazzo. Resterà per sempre nei cuori dei..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Io.lo conosciuto in una partita a cetraro in notturna, in grande ,mi fece fare pure gol ,allora dir.il signor Trotta che mi voleva portare a Cosenza ..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "È stato un bravissimo portiere e una persona leale. Non dimentichiamoci che grazie a lui che siamo andati in ' B '. Non capisco come mai il cosenza..."

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "È stato uno dei tanti idoli del passato che vorrei che tornassero tutti insieme per fare grande questo cosenza"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti