Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, probabile test amichevole col Rende

Nella giornata di sabato, allo stadio “Marco Lorenzon” i rossoblu potrebbero sfidare i cugini biancorossi. In alternativa, sempre viva l’ipotesi Virtus Francavilla

L’aveva detto nella conferenza stampa pre-gara, l’ha ribadito alla fine del match: Braglia vuole a tutti i costi che la squadra venga messa alla prova in test amichevoli. L’esordio ufficiale contro il Monopoli ha confermato l’incompleta condizione fisica e atletica dei rossoblu: c’è necessità di continuare a oliare i meccanismi del nuovo 4-3-3, con l’obiettivo di amalgamare il prima possibile un gruppo che ha visto nel giro di breve tempo l’ingresso di otto nuovi calciatori.

Qualche giorno fa vi abbiamo svelato l’appuntamento amichevole tra Cosenza e Corigliano, squadra neopromossa in Serie D, che avrà luogo mercoledì 14 agosto alla “Morrone Academy”. Con il “Marulla” in stand-by causa lavori, è molto probabile che il team rossoblu emigri sabato al “Marco Lorenzon” per un test coi cugini del Rende. Non è da escludere, inoltre, l’ipotesi Virtus Francavilla: l’eliminazione dei biancoazzurri dalla Coppa e i buoni rapporti tra le società in sede di mercato potrebbero far optare per una nuova trasferta pugliese.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium...
I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza