Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, il sabato della Serie B ricco di incroci salvezza

La squadra di Braglia in attesa del posticipo con il Crotone, osserva le dirette concorrenti della parte bassa della classifica. Il programma prevede tanti scontri diretti

Dopo l’anticipo con polemiche di venerdì sera tra Frosinone e Pordenone, il sabato della Serie B, giunta alla 20ª giornata, la prima del girone di ritorno, propone il consueto ricco appuntamento con quattro partite alle ore 15 e una alle 18. Il Cosenza di Braglia, ovviamente, in attesa del posticipo di lunedì sera con il Crotone sarà spettatore interessato soprattutto per la parte bassa della classifica. A cominciare dallo scontro diretto per la salvezza CremoneseVenezia: attesa per il ritorno in panchina tra i grigiorossi di Massimo Rastelli.

Sempre nel primo pomeriggio occhio a Juve StabiaEmpoli: da una parte i campani lanciati verso la salvezza, dall’altra un Roberto Muzzi che non avrà più alibi visto il sontuoso mercato del suo presidente Corsi. Attesa per la coppia d’attacco, ex Cosenza, formata da Tutino e La Mantia. La classifica, anche in questo caso, dice che si tratta di un altro scontro diretto per la salvezza. E che dire di LivornoVirtus Entella? Da una parte i toscani alla disperata ricerca di punti per risalire la classifica, dall’altra i liguri lanciati nella zona playoff. Infine, sempre alle ore 15, il rinnovato Trapani va a caccia di punti salvezza contro l’Ascoli in una sfida che dirà molte cose sempre nella parte bassa della graduatoria.

Il posticipo delle ore 18 si annuncia intrigante. Intanto per il ritorno di Serse Cosmi sulla panchina del Perugia: dopo il debutto in Coppa Italia a Napoli, stasera arriva quello più atteso in campionato. Al Bentegodi contro il Chievo va in scena quello che può essere definito il big match del sabato, con due squadre che non hanno mai nascosto le ambizioni di puntare dritti alla Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Intervista da Nicola Binda su La Gazzetta dello Sport, l’allenatore Serse Cosmi ha detto la...

Su La Gazzetta dello Sport quattro esperti hanno commentato la parte bassa della classifica del...

Già dopo la sconfitta con l’Ascoli in pochi davano possibilità di salvezza, figuriamoci dopo la...

Altre notizie

Tifo Cosenza