Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, rigore fantasma al Frosinone: Pordenone furioso

Protagonista l’arbitro Pezzuto di Lecce, lo stesso che non aveva convalidato il gol regolare all’Empoli nella sfida del Marulla. E oggi in Serie B debutta la Var…

Torna il campionato ed è subito polemica. L’anticipo Frosinone-Pordenone (2-2) deciso da un calcio di rigore fantasma, trasformato da Ciano con il brivido (tiro respinto dal portiere Di Gregorio e pallone ribadito in rete dall’attaccante). I fatti: al 16′ del secondo tempo Brighenti è caduto in area senza nessun contatto con Gavazzi. È stato assegnato il tiro dal dischetto, nonostante le proteste del Pordenone furioso, ovviamente, per questa decisione.

Il fatto grave è che protagonista dell’ennesima svista è stato l’arbitro Pezzuto della sezione di Lecce. Lo stesso che non aveva convalidato il gol all’Empoli nella sfida con il Cosenza al Marulla. Il direttore di gara salentino era la rientro proprio dopo quell’episodio. Il tutto accade alla vigila del debutto della Var in Serie B: oggi, infatti, in CremoneseVenezia (fischio d’inizio ore 15) è previsto l’avvio ufficiale della fase off-line della Var. Una fase sperimentale che prevede altre tappe venerdì 24 gennaio il EmpoliChievo e domenica 2 febbraio nel derby campano BeneventoSalernitana.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto della sezione di Imperia diresse al Marulla la partita con l’Empoli il 4...

L’Aia ha reso noto i nomi di chi coadiuverà l’arbitro della sezione di Termoli per...

All’attaccante rossoblù per la simulazione accertata dopo l’intervento del Var nel finale del derby con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza