Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza torna in campo: per Braglia buone notizie dall’infermeria

Alle 15 la ripresa degli allenamenti al Delmorgine. L’allenatore nel corso della settimana riavrà Bittante ed Embalo, due armi in più da utilizzare nella sfida di sabato con il Brescia al Marulla

 

Parte l’operazione Brescia. Da oggi pomeriggio (ore 15) il Cosenza riprende gli allenamenti al Ciccio Delmorgine in vista della sfida di sabato pomeriggio al Marulla, il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 15. Braglia anche per questa sfida non avrà squalificati (Corini perde Cistana, in diffida è stato ammonito durante la sfida persa in casa contro il Cittadella) e spera di avere buone notizie dall’infermeria.

 

Lo staff sanitario guidato dal dottore Enrico Costabile dovrebbe mettere a disposizione del tecnico sia Bittante, sia Embalo. L’esterno destro già venerdì era stato inserito nella lista dei convocati ma soltanto perché il ragazzo ha preferito rimanere nel gruppo: il suo infortunio è risultato essere di lieve entità, per cui sabato pomeriggio sarà tra i disponibili.

 

Si spera che la stessa cosa avvenga per Embalo, infortunatosi durante la partita con la Cremonese che ha visto finire k.o. anche il capitano Corsi e Idda. L’ex Palermo è sulla via del recupero e i sanitari hanno sensazioni positive, tant’è che nei prossimi giorni verrà pure lui aggregato al gruppo in modo di essere quanto meno tra i convocabili per la sfida con il Brescia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...
Nel giorno in cui si celebra la liberazione dal nazifascismo, diventa doveroso ricordare la storia...
Michele Camporese, Giacomo Calò e Gennaro Tutino nella formazione ideale dell'ultimo turno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza