Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, parla Braglia: “A Pescara per mantenere la B, bisogna fare risultato”

Il mister toscano ha rilasciato delle dichiarazioni al sito web della società rossoblu, alla vigilia del difficile impegno contro il Pescara: “Delusi per l’esito della gara con il Brescia, ora però ci tocca riprendere a fare risultati”

Deluso per gli ultimi due risultati, ma determinato sul prosieguo di stagione. Suonano chiare le parole di mister Braglia, alla vigilia della gara con il Pescara, rilasciate al sito web della società rossoblu. “Siamo rimasti male anche noi come tutti i tifosi dell’esito dell’ultimo match con il Brescia, dobbiamo andare a fare una grande partita all’Adriatico per cercare di rimetterci subito in carreggiata” afferma il tecnico toscano, che poi aggiunge: “Non sempre le partite vanno a finire bene ma noi ce le giochiamo sempre allo stesso modo, con il massimo dell’impegno e della voglia. Ora però ci tocca riprendere a fare risultato, per dare linfa alla nostra classifica”.

Rebus formazione anche per lo stesso allenatore: “Aspetto di vedere l’ultimo allenamento per decidere il modulo e la formazione più adatta per affrontare il Pescara, voglio vederci chiaro”. Un tour de force importante, dal quale i rossoblu dovranno raccogliere punti salvezza: “Nei prossimi due impegni di campionato ci giocheremo tanto, dobbiamo per forza di cose raccogliere punti, prima iniziamo a farlo meglio è. La sosta poi ci servirà a recuperare giocatori importanti, a lavorare bene e a stare sereni, che è la cosa più importante in questo momento”.

Infine, Braglia rievoca i dolci ricordi dell’Adriatico, dove nove mesi fa il Cosenza conquistò la promozione in B: “E’ chiaro che i ricordi della finale di Pescara sono ancora vivi, lì ci siamo conquistati la serie B, lì vogliamo mantenerla”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Il tecnico dei rossoblu alla vigili della sfida contro i pugliesi: "Non è solo il...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza