Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, per la Primavera è tempo di bilanci

Con il campionato fermo a causa della Viareggio Cup, i rossoblu si preparano per il finale di stagione. Ascoli, Crotone e Lecce le prossime difficili tappe, obiettivo evitare l’ultimo posto

E’ tempo di bilanci in casa Cosenza, per quel che concerne la Primavera, a 270 minuti dalla fine del campionato di categoria. Al momento, la classifica dice solo 9 punti in 17 partite per Sueva e compagni. La squadra di De Angelis è fanalino di coda con uno score di 2 vittorie 3 pareggi e ben 12 sconfitte, condite da 21 reti realizzate e ben 40 subite che fanno dei rossoblu la peggior difesa del torneo.

Numeri impietosi, che trovano in parte giustificazione nelle difficoltà d’ambientamento iniziale e soprattutto nella differenza abissale tra il campionato Berretti e quello Primavera. L’esser ripartitati da un gruppo totalmente nuovo, infatti, non ha di certo aiutato i ragazzi guidati dal tecnico romano.

Da contraltare ad un campionato fin qui disastroso, però, c’è l’importante cammino in Coppa Italia. I rossoblu sono stati capaci di eliminare squadra blasonate come Napoli e Chievo Verona, prima di arrendersi (ben figurando) al cospetto dell’Inter campione d’Italia in carica. La sosta per il torneo di Viareggio permetterà ai rossoblu di recuperare qualche elemento importante in vista del rush finale. Si riparte il prossimo 30 Marzo dalla difficile trasferta di Ascoli, subito dopo al “Romolo di Magro” arriverà il Crotone prima di andare a chiudere la stagione a Lecce. Obiettivo chiaro sarà quello di evitare l’ultimo posto, in una stagione da rivedere quasi completamente.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...
Nel giorno in cui si celebra la liberazione dal nazifascismo, diventa doveroso ricordare la storia...
Michele Camporese, Giacomo Calò e Gennaro Tutino nella formazione ideale dell'ultimo turno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza