Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, contro il Crotone sarà 4-3-3: dubbi in attacco

Nel corso dell’allenamento odierno, Braglia ha provato con insistenza la difesa a quattro. In avanti prende corpo l’ipotesi di una prima punta di peso…

Seduta di allenamento pomeridiana oggi per il Cosenza al “Ciccio Delmorgine”. Attivazione, lavoro atletico ed esercitazione sul possesso del pallone nella prima parte della sessione, mentre nell’altra metà i Lupi hanno svolto una partita a tema in porzione ridotta del terreno di gioco. Riccardo Idda ha proseguito il lavoro differenziato a bordocampo agli ordini di Domenico Lucchetta: per lui, se ne riparlerà certamente per la gara di Padova. Da segnalare, inoltre, la presenza importante del direttore sportivo Stefano Trinchera a bordocampo.

Pochi dubbi sul modulo che Braglia utilizzerà nel sentitissimo derby di domenica contro il Crotone: nella seconda parte dell’allenamento odierno, infatti, il mister toscano ha provato con insistenza la difesa a quattro, mentre in avanti prende insistentemente corpo l’ipotesi di un tridente molto offensivo. L’idea di schierare una prima punta di peso è forte e Maniero, in tal senso, sarebbe l’indiziato principale, anche se non è da escludere l’impiego di Litteri o addirittura di Tutino centravanti per un tridente “leggero”.

Scalpitano per una maglia da titolare anche Embalo e Baez, con il primo leggermente favorito. In difesa agiranno Dermaku e Legittimo per vie centrali, con Bittante e D’Orazio ai lati, mentre in mezzo al campo torneranno titolari i tre tenori Bruccini, Palmiero e Sciaudone. Ma, si sa, con Pierino Braglia è impossibile avere certezze…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la netta vittoria sul Bari per i Lupi domenica mattina di lavoro in vista...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza