Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, contro il Crotone sarà 4-3-3: dubbi in attacco

Nel corso dell’allenamento odierno, Braglia ha provato con insistenza la difesa a quattro. In avanti prende corpo l’ipotesi di una prima punta di peso…

Seduta di allenamento pomeridiana oggi per il Cosenza al “Ciccio Delmorgine”. Attivazione, lavoro atletico ed esercitazione sul possesso del pallone nella prima parte della sessione, mentre nell’altra metà i Lupi hanno svolto una partita a tema in porzione ridotta del terreno di gioco. Riccardo Idda ha proseguito il lavoro differenziato a bordocampo agli ordini di Domenico Lucchetta: per lui, se ne riparlerà certamente per la gara di Padova. Da segnalare, inoltre, la presenza importante del direttore sportivo Stefano Trinchera a bordocampo.

Pochi dubbi sul modulo che Braglia utilizzerà nel sentitissimo derby di domenica contro il Crotone: nella seconda parte dell’allenamento odierno, infatti, il mister toscano ha provato con insistenza la difesa a quattro, mentre in avanti prende insistentemente corpo l’ipotesi di un tridente molto offensivo. L’idea di schierare una prima punta di peso è forte e Maniero, in tal senso, sarebbe l’indiziato principale, anche se non è da escludere l’impiego di Litteri o addirittura di Tutino centravanti per un tridente “leggero”.

Scalpitano per una maglia da titolare anche Embalo e Baez, con il primo leggermente favorito. In difesa agiranno Dermaku e Legittimo per vie centrali, con Bittante e D’Orazio ai lati, mentre in mezzo al campo torneranno titolari i tre tenori Bruccini, Palmiero e Sciaudone. Ma, si sa, con Pierino Braglia è impossibile avere certezze…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
L'allenatore sul match di sabato: "I rossoblu stanno ottenendo buoni risultati, difficile fare un pronostico"...
I Lupi hanno un accordo con Linea Oro Sport fino al 2025 ma potrebbero esserci...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza