Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, Embalo in mixed zone: “Contento per il gol, manca poco per la salvezza”

L’esterno guineano, in mixed zone, analizza il prezioso successo nel derby: “Merito di tutta la squadra, vogliamo sacrificarci fino alla fine”

“Sono contento di aver fatto gol, ma è merito di tutta la squadra”. Umiltà a secchiate per Carlos Embalo, autore del gol vittoria nel derby contro il Crotone. L’esterno guineano si è reso protagonista di un’altra sontuosa prestazione che ha aiutato il Cosenza ad ottenere tre preziosi punti. Così, l’ex Palermo in mixed zone al termine della gara: “Abbiamo corso tanto, vogliamo sacrificarci fino alla fine. Su quella accelerazione da metà campo è mancata un po’ di concentrazione, spero di riuscire alla prossima contro il Padova. Cerco sempre di fare il movimento giusto”.

Una vittoria cercata e ottenuta: “Volevamo fare una partita importante e vincerla, era importante in questo momento. Bisogna fare un applauso ai miei compagni”. Ora, però, sguardo al Padova, senza concentrarsi troppo sulle statistiche: “Bisogna pensare alla prossima, per ora alla salvezza non poniamo attenzione. Stiamo facendo bene, manca poco e dobbiamo continuare a lottare. Contro il Padova sarà gara difficile, lotterà per fare punti salvezza come noi”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 2 dicembre alle ore 14:00 allo stadio "Marulla"...
Il centrocampista oggi al Frosinone: "Il gol di Meroni una liberazione, pensai di servire lui...
Tra i problemi dei rossoblu c'è anche la reazione, quasi sempre assente, nel momento in...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza