Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, parla Maniero: “Abbiamo fatto una grande partita. E sull’espulsione…”

L’attaccante, espulso nel finale di gara per una gomitata, esprime perplessità sul giudizio dell’arbitro: “Dentro gli ho chiesto spiegazioni, ma ha visto così. Spero mi diano solo una giornata”

Prestazione insufficiente, condita da un’espulsione sul finale di gara: questo il derby di Riccardo Maniero, attaccante del Cosenza. L’ex Novara e Bari è intervenuto ai microfoni della trasmissione televisiva “Replay”, analizzando lucidamente il match di ieri: “E’ stata una partita maschia sin dall’inizio, loro sono partiti bene ma poi noi siamo usciti fuori e abbiamo segnato con un gran gol di Embalo. Abbiamo fatto una grande partita, anche se nel finale loro hanno spinto di più e noi abbiamo abbassato il baricentro”.

Sull’espulsione: “In quell’azione son saltato, non ho allargato neanche il gomito ma l’arbitro ha visto così. Dentro ho chiesto spiegazioni all’arbitro. Spero che mi diano solo una giornata per finire il campionato come volevo”. Un campionato altalenante, che ha visto un Maniero non proprio al massimo delle sue potenzialità: “Ero contento, come lo era mio padre, di arrivare a Cosenza, città nella quale sono stato battezzato quando papà giocava qui. Dopo le prime dieci partite, l’infortunio e il poco spazio mi hanno condizionato in peggio”. 

Salvezza quasi raggiunta, grazie a dei risultati straordinari: “Campionato sopra le righe, siamo quasi giunti alla salvezza. Ci mancano 2-3 punti, mister bravissimo a darci la mentalità giusta”. Infine, Maniero si esprime sui suoi compagni di reparto e sul suo futuro: “A maggio parleremo del mio futuro. Non dobbiamo mollare la presa, dobbiamo concentrarci per la partita di Padova. Il mister mi dice spesso che ci sono dei momenti in cui bisogna essere arrabbiati e determinati. Tutino farà una grande carriera, Baez è un ottimo elemento come Embalo. Litteri, invece, viene da un infortunio ma è un ottimo attaccante”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza