Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, senti Baez: “Contento per il gol, ora testa al Padova”

Il centrocampista uruguagio, intervenuto in mixed zone al termine del derby, analizza a caldo il match: “Vogliamo sacrificarci fino alla fine, spero di segnare nella prossima partita”

Prestazione di spessore, condita dall’assist al bacio per il gol di Embalo. Jaime Baez, intervenuto in mixed zone, analizza il successo preziosissimo contro il Crotone: “Abbiamo vinto e bisogna festeggiare, ora riposiamoci in vista della partita di Padova. Avevamo cominciato bene la gara, ci siamo messi egregiamente in campo. Quando il mister ha cambiato con 3-5-2, però, è cambiata la partita”. Sul gol di Embalo: “Carlos ha fatto un bellissimo gol”.

Un avversario di tutto rispetto, che ha fatto sudare di brutto i Lupi: “Il Crotone è una squadra forte,  che sta bene. Ci ha messi in grande difficoltà, ma siamo stati bravi a vincere”. Poi, battuta sul gol vicino in due occasioni: “Ci sono stato vicino, devo continuare a lavorare e spero di segnare il più presto possibile”. Infine, introduzione alla prossima decisiva gara: “Per noi queste ultime gare di campionato rappresentano tutte delle finali, a Padova sarà una partita tosta e dovremo fare del nostro meglio”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nessuna squadra di Serie B ha ricevuto più cartellini gialli dei Lupi, al secondo posto...
Il difensore ha aperto e danze nel largo successo di Reggio Emilia con uno dei...
Due giorni di riposo dopo la sfida contro la Reggiana. I rossoblu sabato pomeriggio ospiteranno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza