Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, senti Baez: “Contento per il gol, ora testa al Padova”

Il centrocampista uruguagio, intervenuto in mixed zone al termine del derby, analizza a caldo il match: “Vogliamo sacrificarci fino alla fine, spero di segnare nella prossima partita”

Prestazione di spessore, condita dall’assist al bacio per il gol di Embalo. Jaime Baez, intervenuto in mixed zone, analizza il successo preziosissimo contro il Crotone: “Abbiamo vinto e bisogna festeggiare, ora riposiamoci in vista della partita di Padova. Avevamo cominciato bene la gara, ci siamo messi egregiamente in campo. Quando il mister ha cambiato con 3-5-2, però, è cambiata la partita”. Sul gol di Embalo: “Carlos ha fatto un bellissimo gol”.

Un avversario di tutto rispetto, che ha fatto sudare di brutto i Lupi: “Il Crotone è una squadra forte,  che sta bene. Ci ha messi in grande difficoltà, ma siamo stati bravi a vincere”. Poi, battuta sul gol vicino in due occasioni: “Ci sono stato vicino, devo continuare a lavorare e spero di segnare il più presto possibile”. Infine, introduzione alla prossima decisiva gara: “Per noi queste ultime gare di campionato rappresentano tutte delle finali, a Padova sarà una partita tosta e dovremo fare del nostro meglio”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...
Con sette punti di distanza a 180 minuti giornate dal termine, i rossoblu dicono definitivamente...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza