Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Catania mette il sigillo sulla vittoria contro la Vibonese

L’attaccante del Siracusa, con un passato in rossoblu, ha firmato all’85’ il definitivo 3-0 dei siciliani sulla squadra di Orlandi

Ex Cosenza in successo, si allunga la lista. Andiamo a Siracusa, dove i ragazzi di Raciti hanno battuto la Vibonese per 3-0. I gol di Bertolo, Vazquez e Catania, infatti, hanno steso i calabresi che ora vedono sempre di più allontanarsi l’obiettivo playoff. E proprio Catania richiama alla memoria dei tifosi del Cosenza ricordi legati all’ultima Serie B, datata 2002/03: in quella stagione, il giovane attaccante collezionò 3 presenze senza raccogliere alcun gol. Varie esperienze, poi, tra Virtus Igea, Tivoli e Taranto, fino al secondo matrimonio con la squadra bruzia nella stagione 2008/09, nella quale il classe ‘81 andò a segno 5 volte.

50 i gol di Catania con la maglia del Siracusa, un traguardo importantissimo come lui stesso afferma in mixed zone al termine della gara: “Contento per il mio 50esimo gol ma più felice per la vittoria. Non era facile contro una squadra molto organizzata” le parole riportato dai colleghi di siracusanews.it, .”avevo avvertito i compagni di pensare solo a noi stessi e non agli altri risultati. Adesso ci aspetta altra partita difficile, conosco Capuano e so come fa giocare le sue squadre. Sarà una partita ancora più ostica di quella odierna”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza