Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Ex Cosenza, Catania mette il sigillo sulla vittoria contro la Vibonese

L’attaccante del Siracusa, con un passato in rossoblu, ha firmato all’85’ il definitivo 3-0 dei siciliani sulla squadra di Orlandi

Ex Cosenza in successo, si allunga la lista. Andiamo a Siracusa, dove i ragazzi di Raciti hanno battuto la Vibonese per 3-0. I gol di Bertolo, Vazquez e Catania, infatti, hanno steso i calabresi che ora vedono sempre di più allontanarsi l’obiettivo playoff. E proprio Catania richiama alla memoria dei tifosi del Cosenza ricordi legati all’ultima Serie B, datata 2002/03: in quella stagione, il giovane attaccante collezionò 3 presenze senza raccogliere alcun gol. Varie esperienze, poi, tra Virtus Igea, Tivoli e Taranto, fino al secondo matrimonio con la squadra bruzia nella stagione 2008/09, nella quale il classe ‘81 andò a segno 5 volte.

50 i gol di Catania con la maglia del Siracusa, un traguardo importantissimo come lui stesso afferma in mixed zone al termine della gara: “Contento per il mio 50esimo gol ma più felice per la vittoria. Non era facile contro una squadra molto organizzata” le parole riportato dai colleghi di siracusanews.it, .”avevo avvertito i compagni di pensare solo a noi stessi e non agli altri risultati. Adesso ci aspetta altra partita difficile, conosco Capuano e so come fa giocare le sue squadre. Sarà una partita ancora più ostica di quella odierna”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fabio Caserta al termine della partita persa con la Ternana: "Dobbiamo tenere la testa bassa...
Rossoverdi avanti con Casasola, pari di Tutino, poi la doppietta di Raimondo. Secondo k.o. consecutivo...
Ennesimo legno di Tutino, ottimo primo tempo dei Lupi che costruiscono tanto ma non riescono...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza