Resta in contatto

Esclusive

Napolitano: “Cosenza amerà fino alla fine Gigi Marulla”

L’ex difensore rossoblu è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, a margine della proiezione del docufilm dedicato alla leggenda cosentina: “Gigi sarà sempre un esempio, come lui non ce ne sono”

“E’ un’emozione che non provavo da tanto, Marulla era un fratello e rimarrà per sempre tale”. Così Ugo Napolitano, al termine della prima proiezione di ‘Gigi‘, docufilm dedicato all’indimenticato bomber nativo di Stilo. Tanta commozione da parte di tutta la folla presente al cinema Citrigno, a testimonianza del grande amore che la città silana riserverà per sempre alla sua leggenda: “Come capitano era simbolo di tutti e si vede dal numero di persone che c’erano stasera. Per Gigi Cosenza è particolare, questa città lo amerà fino alla fine”.

Un carattere speciale, quello dell’ex bomber rossoblu, come testimonia l’ex difensore in esclusiva ai nostri microfoni: “A me rompeva sempre le scatole, era quello che faceva più casino ma al contempo incitava tutti”. Conclusione emblematica, per un mondo del calcio sempre più arido di sentimenti: “Gigi sarà sempre un esempio, come lui non ce ne sono più”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "De Carolis, non andrebbe dimenticato."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Ero piccola quando era in auge, sentivo i commenti degli adulti che a proposito del suo tiro micidiale dicevano "Rizzo ha ruttu a Rizza"perché fu..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Esclusive