Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Panchine Serie B: è il giorno di Inzaghi al Benevento

Pippo ha rescisso il contratto con il Bologna e si legherà al club di Vigorito per tentare l’assalto alla Serie A. Novità in arrivo anche dal Frosinone dove il testa a testa tra Grosso e Nesta dovrebbe vincerlo l’ex tecnico del Perugia

Ore calde per le ultime panchine rimaste da sistemare in Serie B. Intanto oggi è l’atteso giorno di Pippo Inzaghi, 46 anni da compiere il prossimo 9 agosto, al Benevento: l’allenatore ha rescisso con il Bologna e si legherà al club di Oreste Vigorito, con il quale è già nato un grande feeling. L’ex attaccante della nazionale e allenatore del Milan firmerà un contratto per una sola stagione con l’obiettivo di tornare in Serie A dopo la clamorosa recente eliminazione dai playoff.

Nella massima serie vuole fare ritorno subito il Frosinone. Annunciato, da tempo, il divorzio con Marco Baroni, il club laziale si è concentrato su due eroi di Germania 2006: Fabio Grosso, 42 anni da compiere il prossimo 28 novembre, e Alessandro Nesta, 43 anni compiuti il 19 marzo scorso. Il primo, reduce dall’esperienza con il Verona dov’è stato esonerato sui titoli di coda, è stato anche il lizza per la guida del Perugia che poi ha scelto Oddo. Proprio in Umbria è stato, invece, l’ex difensore della Lazio e del Milan che sembra essere il favorito per la guida del Frosinone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
Praszelik e Voca squalificati per una giornata salteranno la partita con il Bari...
I precedenti sorridono ai padroni di casa, ma l'ultimo successo dei rossoblu porta le firme...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza