
Non esiste attualmente nessuna trattativa tra il club silano e il Novara, squadra che detiene il cartellino del forte centrocampista. E sull’ingaggio…
Ve l’avevamo anticipato diversi giorni fa, tuttora sembra cambiato poco. Il Cosenza e Daniele Sciaudone sono ancora molto lontani da un matrimonio bis. Il ds rossoblu Stefano Trinchera non ha intavolato ancora nessuna trattativa con il Novara, squadra che detiene il cartellino del forte centrocampista, né con il giocatore stesso, sotto contratto con il club piemontese fino al giugno 2020 e forte di un ingaggio elevato.
E proprio le cifre percepite dal giocatore sono l’ostacolo maggiore per la società di patron Guarascio: l’obiettivo sarà, dunque, quello di sedersi ad un tavolo con la dirigenza piemontese per acquisire in via definitiva le prestazioni di DS16 e trovare un accordo pluriennale col ragazzo. Tanti elementi difficili da incastrare, ma l’amore reciproco tra la città bruzia e Sciaudone è molto forte. E il condottiero Braglia ha espressamente richiesto di poter riavere nell’organico il possente classe ’88.

Chi critica Guarascio non conosce la storia del Cosenza..!!
E sempre la solita storia..i migliori vanno via e il presidente guarascio intasca…fai la squadra e caccia a pila se vuoi i 10000 allo stadio se no ritirati che fai bella figura…
Ho sempre saputo che il Novara non aveva mai avuto avance dal Cosenza per sciaudone,il giocatore costa ,il Cosenza non sborsa nemmeno un euro,lo vuole regalato,sciaudone non ritorna mai al San Vito,solo da avversario nin andate appresso alle cavolate di trinchera,quello compra bidoni,svincolati,gemelli no goal tipo maniero lotteria,o saldi fuori stagione in B ci vuole la grana se no riparti dalla D,
Speriamo resti con noi, grande Sciaudone!!!
Manco sciaudone? Comprate sciaudone. Almeno sciaudone. Quando aprite la campagna abbonamenti vi aiuto io se siete così poveri.
Veramente con il Novara un accordo c’è ed è un numero che ha 5 zeri
con gli oltre 8 milioni di euro incassati lo scorso anno saranno rimasti puliti nelle casse societarie almeno 5 milioni di euro .
Nessuna attività consente qs guadagni che Guarascio fa bene a tenersi non dovendo dare conto a nessuno però per il bene dei tifosi mettesse in vendita la società così otterrà altri guadagni ed al contempo consentirà a persone disposte ad investire di prendersi il Cosenza che in b ha mercato. Guarascio vattene
Ma ditemi chi è vicino alle proposte di Garga.se i suo contratto è di 200 mila euro l’anno e Garga lo vuole x 2 anni a 200 possono concludere???
Certo, noi i giocatori li vogliamo agratis.
?
A me questa trattativa mi fa riflettere molto: il Novara, squadra di alta serie c, può permettersi ingaggi annuali di 200k. Il Cosenza, media Serie B, non se li può (o non se li vuole) permettere.
E dure che garga ha incassato oltre 8000000 di euro
Ieri erano vicini, oggi sono lontani! Mettetevi d’accordo!
Ha preso anche 6 milioni di € dalla lega perché non toglie i soldi e ci compriamo anche a palmiero
Sciaudone deve rimanere a tutti i costi.