Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Modica si presenta alla Vibonese: “Faremo divertire la gente”

Il mister siciliano, passato a Cosenza nella stagione 2004/05, è fiducioso in vista della prossima stagione: “Il nostro obiettivo sarà la salvezza ma non metto limiti alla provvidenza perchè non sempre chi spende di più vince e spesso bisogna saper perdere”

Giacomo Modica è carico in vista della nuova esperienza sulla panchina della Vibonese. Il tecnico siciliano, con un passato a Cosenza nella stagione 2004/05, nel mese scorso ha detto addio alla Cavese, nonostante a marzo scorso i campani abbiano prolungato fino a giugno 2021 il contratto del mister. E ora, dunque, il ritorno in Calabria, per guidare l’ambiziosa compagine di Caffo. “Alle mie spalle – ha dichiarato il mister nella conferenza stampa di presentazione, come riportato da La Gazzetta dello Sport – ho una roccaforte che è infinita, rappresentata dal presidente Caffo e da questa splendida società che mi ha fortemente voluto. Per me questo è un punto di passaggio perchè io ho fame di arrivare a livelli importanti. Sono onorato di essere qui ma io ho tanta fame e ancora voglia di arrivare alla Juve.

Poi, la promessa ai tifosi rossoblu: “La società ha chiesto di divertirci lavorando e di far divertire la gente con un calcio spumeggiante. Il nostro obiettivo sarà la salvezza ma non metto limiti alla provvidenza perchè non sempre chi spende di più vince e spesso bisogna saper perdere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...
Con sette punti di distanza a 180 minuti giornate dal termine, i rossoblu dicono definitivamente...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza