Resta in contatto

Calciomercato

Ex Cosenza, pressing della Salernitana su Dermaku

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, i granata spingono per ottenere il giocatore in prestito, ma resta il nodo dell’ingaggio

Il futuro di Kastriot Dermaku potrebbe essere ugualmente in Serie B, ma non a Cosenza. L’ex difensore rossoblu ha firmato un mese fa col Parma, dopo essersi svincolato a zero dalla squadra di Braglia. L’albanese, 32 presenze e una rete nella scorsa stagione, ha svolto il ritiro dei ducali a Prato allo Stelvio, ma la sua permanenza in squadra non è assolutamente scontata.

Per tale motivo, molte compagini cadette lo stanno mettendo nel mirino e, secondo Il Mattino, all’interesse di Pescara e Trapani sarebbe da aggiungere il forte pressing della Salernitana: i granata spingono per ottenere il giocatore in prestito (si valuta anche il diritto di riscatto), ma il nodo da sciogliere resta quello dell’ingaggio.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Un grande lassava porta fujia a centrocampo mina tutti Soviero ahahah"

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Grandissimo Vincenzo........uno di noi"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "È stato un grande. V"

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Il citato gol contro il Teramo è un colpo che Lucky aveva provato, con meno fortuna personale ma in ogni caso decisivo, in Casertana - Cosenza 1-1...."

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "C'è poco da commentare. È stato un peccato la perdita di un fortissimo calciatore e un bravissimo ragazzo. Resterà per sempre nei cuori dei..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato