Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Salernitana, parla Ventura: “Braglia è uno dei più difficili da incontrare”

Il tecnico granata ha parlato in occasione della conferenza stampa pre-gara: “Fa piacere che ci saranno tanti tifosi: ringrazio anticipatamente i mille che ci seguiranno”

Vigilia di Cosenza-Salernitana, gara valida per il secondo turno del campionato di Serie B. Il tecnico granata Giampiero Ventura ha analizzato la situazione della sua rosa in occasione della classica conferenza stampa pre-gara: “Dispiace registrare l’infortunio di Giannetti. Chi è convocato è in grado di giocare, magari come e quanto lo verificheremo in corso d’opera – le parole riportate da tuttosalernitana.com – Il mercato spero non sia chiuso: un difensore è arrivato, aspettiamo l’altro sperando che sia di sostanza ed esperienza”.

Qualche anticipazione sull’undici titolare: “Partiremo grossomodo con lo stesso atteggiamento tattico dell’ultima volta, probabilmente giocherà Djuric che è un calciatore completamente diverso rispetto ad altri. In difesa scelte fatte, quelli siamo. Facendo gli scongiuri il terzetto sta facendo bene e non vedo motivo di cambiare. A centrocampo in linea di massima ho deciso tutto, sto valutando solo la condizione di alcuni calciatori prima di comunicare la formazione”.

Ventura, poi, ringrazia anticipatamente i tifosi che saranno presenti domani in Calabria: “Spero ci sia lo stesso atteggiamento visto col Pescara, l’obiettivo è quello di lavorare affinché questa squadra acquisisca la consapevolezza dei propri mezzi e delle proprie capacità. Fa piacere ci saranno tanti tifosi: ringrazio anticipatamente i mille che ci seguiranno a Cosenza, spero di mandare loro un altro messaggio dando continuità a quanto sto dicendo dal primo giorno”.

Infine, arrivano i complimenti per l’allenatore avversario Piero Braglia: “E’ un allenatore che ho incontrato poche volte, ma è uno dei più difficili da incontrare perché non ti fa giocare e carica la squadra in modo particolare. Ho grande rispetto per lui, ha vinto 5-6 campionati in carriera e non si vince per caso”.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza