Cosenza, 4 gare in 12 giorni: Braglia farà prove di turnover

Inizia una settimana chiave per i rossoblu, che dopo la sfida contro il Pescara affronteranno Benevento, Livorno e Frosinone

Quattro gare in dodici giorni, il Cosenza dovrà trattenere il fiato. Tra la sfida interna col Pescara e la trasferta di Frosinone in mezzo c’è, infatti, l’impegno a Benevento e un turno infrasettimanale contro il Livorno. Quattro partite importanti, che rischiano di alterare il rendimento atletico della squadra.

Ne è ben consapevole Piero Braglia, che dovrà a questo punto ragionare in ottica turnover: nonostante l’assenza di una prima punto di ruolo, infatti, il tecnico rossoblu può contare su una panchina lunga. Tour de force alle porte, l’operazione Pescara è già iniziata.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie