Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il sabato della Serie B con cinque partite in programma

Dopo l’anticipo Pordenone-Spezia (1-0) si giocano le altre partite della 3ª giornata del campionato cadetto. Il resto tra domenica (3 gare) e il posticipo di lunedì sera Salernitana-Benevento

Lo spezzatino della 3ª giornata di campionato in Serie B è servito: dopo l’anticipo di venerdì sera (Pordenone-Spezia 1-0) ecco il programma del sabato che prevede cinque partite, di cui quattro alle ore 15 e l’altra alle 18. Si comincia con Ascoli-Livorno, gara nella quale a Breda viene chiesto di cancellare lo zero in classifica mentre Zanetti vuole misurare le ambizioni della sua squadra.

Alla stessa ora si gioca Cittadella-Trapani: sia Venturato, sia Baldini cercano il primo punto dopo la falsa partenza. Da seguire anche la sfida Perugia-Juve Stabia: il lanciatissimo Oddo vuole proseguire al comando della classifica e va a caccia del terzo successo su altrettante gare mentre anche il calabrese Caserta cerca il primo punto. A proposito di parte alta della classifica la matricola Entella ospita il Frosinone in quello che può essere definito il big match della giornata con Boscaglia che vuole il pieno (terza vittoria su tre partite) mentre Nesta chiede il colpo della svolta di inizio stagione.

Alle ore 18 si chiude con il derby veneto Venezia-Chievo: partita aperta a ogni pronostico anche se Dionisi prova a dare concretezza al desiderio del presidente Tacopina il quale chiede una stagione da protagonista. Dall’altra parte Marcolini vuole il primo successo. Domenica il programma si completa con Cosenza-Pescara e Crotone-Empoli alle ore 15 mentre alle 21 è previsto il fischio d’inizio di Pisa-Cremonese. Lunedì sera si chiude la 3ª giornata del campionato di Serie B con il derby campano Salernitana-Benevento alle ore 21.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
Praszelik e Voca squalificati per una giornata salteranno la partita con il Bari...
I precedenti sorridono ai padroni di casa, ma l'ultimo successo dei rossoblu porta le firme...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza