Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, primo bivio stagionale per Piero Braglia? A Benevento sarà vietato sbagliare

I rossoblu hanno raccolto solo un punto nelle prime tre gare, a dispetto di una rosa ampliata e rinforzata rispetto alla passata stagione

Il Cosenza è al lavoro per preparare la gara di sabato al “Vigorito” con il Benevento. Il secondo ko consecutivo, rimediato contro il Pescara, ha reso di fondamentale importanza la gara contro i Sanniti.

Un solo punto raccolto fino ad ora è, infatti, troppo poco per le aspettative di una società che ha rafforzato e ampliato la rosa con l’idea di migliorare il rendimento della passata stagione. Le attenuanti di una preparazione iniziata in ritardo ci sono tutte, ma, secondo alcuni voci dei tifosi presenti in Curva Nord, Braglia (che ha assistito da lì alla partita contro gli abruzzesi) dopo il fischio finale era su tutte le furie.

Difficile immaginare che la posizione del tecnico toscano possa iniziare a traballare, ma ciò fa parte del gioco quando si registra una partenza con il freno a mano tirato. La squadra non riesce ancora a trovare i gol degli attaccanti (l’unica rete realizzata al momento porta la firma del solito Sciaudone) e soprattutto sta perdendo quella solidità difensiva ch’è stata il punto di forza dei rossoblu nella passata stagione.

Bisogna invertire la rotta ed in questo momento l’attenzione non si deve discostare dal match con la squadra guidata da Pippo Inzaghi. Non sarà certamente una sfida facile, visto che i giallorossi puntano al salto di categoria, ma i silani hanno tutte le carte in regola per tornare a casa con un risultato positivo.

Subscribe
Notificami
guest

93 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

Altre notizie

Tifo Cosenza