Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B: l’Ascoli vola al comando, frena il Benevento

La prime otto partite della 5ª regalano gol ed emozioni: va forte la squadra di Paolo Zanetti mentre Pippo Inzaghi non va oltre il pari in casa del Pordenone. Stop all’Entella battuto dal Venezia. Graffia il Perugia che mette nei guai il Frosinone. Oggi altre due partite

Gol tanti, 23, emozioni tantissime. Il campionato di Serie B, giunto alla 5ª giornata, continua a regalare spettacolo nelle otto partite giocate martedì sera. Intanto c’è una nuova capolista: l’Ascoli di Paolo Zanetti travolge lo Spezia 3-0 grazie ai gol di Da Cruz, al quarto centro stagionale, di Ninkovic su rigore e l’intramontabile Ardemagni. La squadra di Italiano chiude in dieci per l’espulsione di Ramos, ex Cosenza. Frena il Benevento di Pippo Inzaghi che a Udine passa in vantaggio con Kragl per poi essere raggiunto dal Pordenone grazie al colpo di testa di Camporese.

Nella sfida tra ex Campioni del Mondo il Perugia di Oddo vince e mette nei guai il Frosinone di Alessandro Nesta: e dire che Paganini aveva illuso i laziali che si sono dovuti arrendere prima alla doppietta dal dischetto di Iemmello (salito a quota 6 gol nella classifica marcatori) e alla rete di Kouan nel finale. Saluta il primo posto Boscaglia che vede cadere il suo Entella in casa sotto i colpi del Venezia: Colombo e Bocalon confermano che la squadra di Dionisi fuori casa è imbattibile (2 vittorie e un pareggio in 3 partite).

Rocambolesco derby toscano tra Pisa ed Empoli con ben cinque gol di cui due nei minuti di recupero: le doppiette di Mancuso e Marconi avevano portato il match sul 2-2 prima che al 96′ Frattesi regalasse i tre punti alla squadra di Bucchi. Sorride il Crotone nel recupero che con i gol di Mustacchio (91′) e Benali (94′) liquida la Juve Stabia. Il Cittadella riporta sulla terra il Pescara: Venturato torna a vincere con l’altalena di gol aperta da Vita, quindi il pareggio di Machin e il quinto centro stagionale di Diaw che fa festeggiare i veneti.

La 5ª giornata si chiude oggi con altre due partite: si apre alle ore 19 con Trapani-Cremonese con i siciliani a caccia ancora del primo punto, in serata l’attesa sfida Salernitana-Chievo alle ore 21.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’Adicosp ha deciso di premiare il direttore sportivo dei Lupi per la stagione 2019-2020. L’anticipazione...

A partire dal prossimo mese di novembre sarà attiva la procedura per coloro i quali...

A pochi giorni dalla finale di andata un membro dello staff del Frosinone è risultato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza