Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, tre difensori hanno saltato il test a scopo precauzionale

Niente partita contro i ragazzi della Primavera per Legittimo, Monaco e Schiavi. Soltanto precauzione: tutti e tre saranno disponibili da lunedì. E su Lazaar ecco la novità…

Legittimo ha seguito il test che il Cosenza ha svolto contro i ragazzi della Primavera, da bordo campo. Era al Marulla ma con gli abiti in borghese: nulla di grave, soltanto un po’ di affaticamento muscolare. Meglio non forzare. Non hanno preso parte alla partita nemmeno Monaco e Schiavi. L’ex Perugia ha sostenuto lavori particolari per rinforzare la caviglia uscita malconcia dalla sfida con la Cremonese. L’ex Salernitana, da parte sua prosegue il lavoro personalizzato che lo ha ormai portato al completo recupero. Infatti i tre difensori lunedì pomeriggio saranno assieme al resto del gruppo per la ripresa degli allenamenti.

La sorpresa potrebbe essere legata al marocchino Achraf Lazaar, il quale è atteso in città dopo la fase riabilitativa svolta lontano da Cosenza. Si è appreso che il mancino dovrebbe rientrare per la ripresa degli allenamenti, già pronto per lavorare con i compagni di squadra. Un’altra freccia in più nell’arco di Pierino Braglia, a patto che il calciatori si cali definitivamente nella realtà rossoblu. Che, ovviamente, è tutta un’altra cosa rispetto all’Inghilterra. Anche perché dal 2016 a oggi ha collezionato in tutto 19 presenze: 4 con il Newcastle in Championship (la Serie B inglese), 9 con il Benevento in Serie A , altre 4 con lo Sheffield Wednesday sempre in Championship e infine 2 con il Cosenza in Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza