Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in cinque hanno lavorato a parte e Kanoute evita la partitella

Sessione di allenamento pomeridiano al Delmorgine. Lavoro fisico e recupero: per la sfida con il Crotone si punta ad avere tutto l’organico disponibile

Lavoro pomeridiano sul terreno del Ciccio Delmorgine. I calciatori del Cosenza hanno cominciato la seduta con “un’attivazione tecnica guidata da Roberto Occhiuzzi per poi concludere con tre partite a tema da dieci minuti ciascuna”, scrive il sito ufficiale del club. Al centrocampista Kanoute è stata evitata la parte finale: l’infortunio al ginocchio è stato delicato, per cui si è preferito non utilizzarlo nelle partitelle.

Monaco e Baez sono gli unici due che si trascinano problemi muscolari da prima della sosta: hanno sostenuto un allenamento differenziato. Carretta segue un suo preciso programma di lavoro, sarà così ancora per un paio di giorni. Rivière si è fermato per una botta ma nulla di particolarmente grave. Un po’ di lavoro specifico anche per Lazaar il quale fisicamente va gestito. In ogni caso dallo staff sanitario fanno sapere che sono tutti sulla strada del completo recupero per la partita con il Crotone in programma lunedì 20 gennaio alle ore 21 e valevole per la 20ª giornata del campionato di Serie B, la 1ª del girone di ritorno. “Fissato per domani pomeriggio (sabato 11 gennaio, ndr) alle 14.30 un test congiunto con la Primavera allenata da Emanuele Ferraro sul terreno di gioco del Gigi Marulla, si legge sul sito del Cosenza calcio.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza