Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Crotone, la carica di Mustacchio: “Al Marulla per la svolta”

L’esterno pitagorico lancia la sfida dalle colonne de La Gazzetta dello Sport: “Al derby ci tengono molto anche i tifosi e vogliamo vincerlo per cominciare alla grande il girone di ritorno”

Il giorno del derby si avvicina. Il posticipo di lunedì sera al Marulla (fischio d’inizio alle ore 21) chiuderà la 20ª giornata del campionato di Serie B, la 1ª del girone di ritorno. E da Crotone c’è Mattia Mustacchio che lancia la sfida al Cosenza. Lo fa dalle colonne de La Gazzetta dello Sport: “Sappiamo dell’importanza di questa partita per i nostri tifosi e per la città. Dovremo essere molto intelligenti, conosciamo le qualità del Cosenza e lo stiamo studiando”.

L’esterno pitagorico presenta la sfida con la consapevolezza che l’obiettivo del Crotone è la promozione diretta in Serie A. “Ci faremo trovare prontissimi sapendo che sarà una partita fondamentale per il nostro campionato perché iniziare con una vittoria sarebbe importantissimo per il prosieguo della stagione. E lo faremo – sottolinea Mustacchio sulla rosea – con la consapevolezza dei nostri mezzi ma rimanendo umili e senza lesinare la cattiveria agonistica che ci ha contraddistinto nel girone di andata anche quando le cose non andavano bene”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
Ultimo allenamento della settimana per i Lupi in vista della partita di sabato pomeriggio (ore...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza