Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Braglia su Pierini: “Se arriva un sostituto all’altezza bene, altrimenti resta a Cosenza”

Il tecnico parla del mercato: “Non regaliamo giocatori buoni”. E su Schiavi: “Voglio prima vederlo in altre amichevoli”.

Piero Braglia, tecnico del Cosenza, intervenuto in conferenza stampa in vista del match con la Salernitana, interpellato sul mercato e in particolare su Nicholas Pierini, possibile partente, ha dichiarato: “Io ci ho parlato diverse volte con Pierini. Lui forse aveva delle aspettative diverse, pensava di giocare di più. Ora gli è capitata un’occasione, dove avrebbe piacere di andare. Gli abbiamo detto che se lui esce, deve venire un giocatore di pari valore, altrimenti non si muove. Nessuno lo ha scaricato. Noi non lo vogliamo cedere, né io né Trinchera o Guarascio, che non ne vuol sentir parlare tra le altre cose. Quando ha giocato Pierini ci ha sempre dato una mano, ha fatto tre gol. Poi se il ragazzo ha particolari esigenze vedremo. Se arriva un giocatore altrettanto importante, bene. Ma per noi resta qui. Non regaliamo giocatori buoni”. 

Braglia poi si è soffermato su Schiavi: “È stato sei mesi fuori, si allena con una certa continuità, ha fatto una partita amichevole, ha bisogno di giocare, mettere minuti nelle gambe. Vorrei vederlo di più in qualche amichevole, gli faremo fare altri 90 minuti. Ho rispetto per il giocatore, ma ho bisogno di vederlo giocare prima di schierarlo contro Crotone, Salernitana, eccetera. Se ci può dare una mano ce lo dirà in campo. Non è che non ho fiducia in lui, ma vorrei vederlo di più in qualche amichevole. Speriamo di organizzarne altre la prossima settimana e poi verrà preso in considerazione come tutte”. 

Infine su Baez: “Si è allenato negli ultimi due giorni, non sta benissimo, è vero. C’è qualcun altro con piccoli fastidi ma saranno convocati e poi vedremo il da farsi. Abbiamo ancora più di un giorno per vedere la situazione”. 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Il tecnico dei rossoblu alla vigili della sfida contro i pugliesi: "Non è solo il...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza