Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, allarme per Asencio: affaticamento all’adduttore

L’attaccante ha lasciato il terreno di gioco in anticipo. Legittimo e Rivière clinicamente guariti: sono a disposizione dell’allenatore

Doppia seduta di allenamento per il Cosenza. Si lavora a grande ritmo, in attesa di capire se la partita con il Venezia si giocherà. Sul programma della 26ª giornata del campionato di Serie B, settima del girone di ritorno, c’è da attendere le comunicazioni ufficiali attesi per le prossime ore. Ma, come si diceva, Bepi Pillon non fa calcoli: nessuna modifica al programma di lavoro.

Infatti, come riporta il sito del club rossoblu, la squadra ha sostenuto una doppia seduta di allenamento. “in mattinata attivazione generale, lavoro di potenza e capacità alattacida e situazioni di gioco offensive. Nel pomeriggio riscaldamento tecnico con palla, partite a tema a quattro porte 5 contro 10 e 8 contro 10, partite a tema a tre tocchi e mini sfida finale su porzione di campo ridotta”.

Capitolo infortunati. Come anticipato dal nostro portale gli esami strumentali a cui si sono sottoposti Rivière e Legittimo, hanno confermato la guarigione dal punto di vista clinico per entrambi. Motivo per il quale da parte del medico radiologo è stato dato l’o.k. al ritorno in gruppo. Si è preferito avere un po’ di cautela: per cui sia l’attaccante, sia il difensore hanno svolto un lavoro specifico con il preparatore adibito alla riabilitazione Domenico Lucchetta. Legittimo da domani pomeriggio farà il lavoro completo assieme al gruppo mentre Rivière soltanto in parte. Da valutare Raul Asencio costretto a lasciare il terreno di gioco con anticipo, il quale sentiva un po’ “carico” l’adduttore. Un affaticamento che verrà valutato dai sanitari domani.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza