Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Il Cosenza riparte dalla Virtus Entella: ecco il cammino dei rossoblu

Il 20 giugno inizia la volata salvezza dei Lupi. In 10 gare i rossoblu possono cambiare il volto alla stagione

L’annuncio di Balata è arrivato: “La Serie B potrà ripartire il 20 giugno in linea”. Dopo la sfida contro il Chievo Verona dello scorso 9 marzo, i rossoblu torneranno in campo. E si ripartirà dal Marulla, ma senza la presenza dei tifosi: il calcio ricomincia ma a porte chiuse.

Il cammino dei ragazzi di Roberto Occhiuzzi ripartirà dalla sfida casalinga contro la Virtus Entella. Ben 10 giornate in 40 giorni per poi lasciare spazio a playoff e playout da giocare ad agosto (e chiudere entro il 20). Adesso è obbligatorio farsi trovare pronti. I primi controlli medici previsti dal protocollo sono già iniziati adesso si spera di conoscere in breve tempo la data in cui riprenderanno gli allenamenti collettivi che i Lupi sosterranno tra il terreno del Gigi Marulla e quello del Ciccio Delmorgine.

I rossoblu dovranno affrontare in due settimane una mini preparazione in vista della volata salvezza. Dopo la sfida contro i liguri di Roberto Bosacgalia, affronteranno la Cremonese in trasferta. Quindi arriverà la doppia sfida interna contro Trapani e Ascoli, poi Spezia fuori casa, Perugia ancora al Marulla, trasferta difficile ad Udine contro il Pordenone, sfida decisiva tra le mura amiche contro il Pisa che anticipa la gara contro l’Empoli dell’ex Tutino prima della chiusura della stagione regolare in casa contro la Juve Stabia. In 40 giorni i rossoblu possono salvare una stagione da dimenticare.

 

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ritrova il campo dopo mesi e segna il gol decisivo nella sfida tra Sebenico...
Perdere la partita più attesa dell’anno è difficile da mandare giù, però i rossoblù hanno...
Mentre dagli ultras è arrivato l'ennesimo segnale di maturità e rispetto tra le tifoserie, il...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza