Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Carretta: “La Cremonese sarà determinata, giocherà alla morte come noi”

L’attaccante dei Lupi affronta i grigiorossi da ex: “In Lombardia sono stato veramente bene ma ora sono degli avversari”

Per Mirko Carretta quella di venerdì sera contro la Cremonese sarà una gara particolare. L’attaccante del Cosenza infatti nella scorsa stagione vestiva proprio la maglia grigiorossa. Intervenuto ai microfoni di pianetaserieb.it, Carretta ha affermato: “In Lombardia sono stato veramente bene, venerdì ritroverò tanti amici con cui ho condiviso un bel percorso. Ma ora sono avversari, che giocheranno alla morte proprio come noi: il mio unico pensiero sarà aiutare la squadra a vincere. Erano partiti per altri obiettivi, ma non sono mai riusciti a esprimere il loro reale valore. Sono determinati ad allontanarsi dai bassifondi, non sarà una gara facile e dovremo stare molto attenti”.

“Il Cosenza deve approcciare alle prossime gare esattamente come ha fatto sabato – ha proseguito Carretta – Noi sappiamo che non giochiamo 9 finali, ma un torneo a eliminazione diretta. Per credere nel nostro traguardo dobbiamo evitare passi falsi ed è la ragione per cui anche a Cremona entreremo in campo con in testa un solo risultato: la vittoria, necessaria per avvicinare l’obiettivo che tutti noi abbiamo”. 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
Ultimo allenamento della settimana per i Lupi in vista della partita di sabato pomeriggio (ore...
Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza