Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Trapani è anche il ritorno di Mangiarano per la prima volta da avversario

Il direttore generale è punto di riferimento del club granata. Contribuì alla (ri)nascita dei Lupi nel 2007 e rimette piede nello stadio in cui fece inaugurare nel 2008 il primo store rossoblu

Giuseppe Mangiarano è stato uno dei pilastri della (ri)nascita del Cosenza calcio nel 2007. Un’esperienza quella in rossoblu vissuta dal 2007 al 2011 con notevoli risultati raggiunti dal punto di vista organizzativo per una società appena nata. Il Cosenza è stato il club che ha dato il lancio definitivo alla carriera di Giuseppe Mangiarano, poi proseguita a Siena, Padova, Inter, Crotone, Milan e adesso Trapani.

Lunedì sera quindi l’attuale direttore generale granata ritornerà al Marulla su cui puntò molto durante la sua avventura a Cosenza: lì trasferì la sede della società e fece inaugurare nel 2008 il primo store del Cosenza. E lo farà per la prima volta in assoluto nelle vesti di avversario. In rossoblu ritroverà Roberto Occhiuzzi allenatore, con il quale ha condiviso l’esperienza a Rende prima di “traslocare” dall’altra parte del Campagnano.

Un’annata assai particolare quella che sta vivendo Mangiarano a Trapani, alle prese con difficoltà societarie e di classifica. Un professionista tuttofare in Sicilia: dall’organizzazione lavorativa giornaliera dei dipendenti alle vicende di mercato. Il Trapani da gennaio non ha un direttore sportivo che ricopre tale carica. È stato lo stesso Mangiarano a condurre le ultime trattative di mercato in sede di sessione invernale e a riscattare poche settimane fa Stefano Pettinari, vicecapocannoniere della Serie B ed assente lunedì sera per squalifica, dal Lecce.

Un ritorno quello di Mangiarano a Cosenza ricco di emozioni, ma molto intenso anche sul campo. Trapani e Cosenza si giocano la salvezza nel campionato di Serie B e lo scontro diretto può essere determinante nel raggiungimento degli obiettivi che le società si sono prefissate. (articolo scritto dal collega Federico Tarantino di trapanigranata.it)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza