Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Trapani, Asencio a DAZN: “Avremmo voluto i tre punti, dobbiamo lavorare sugli errori”

L’attaccante spagnolo, autore della rete del pareggio finale, afferma: “Potevamo fare meglio, adesso dobbiamo battere l’Ascoli”

Raul Asencio toglie le castagne dal fuoco al Cosenza, trovando nel finale del match col Trapani un gol che vale il pareggio ed evita che i granata sorpassino proprio i rossoblu. L’attaccante spagnolo, al termine del match, è intervenuto così ai microfoni di DAZN: “Era importante non perderla ma sinceramente volevamo i tre punti perché stiamo facendo grandi partite. Questa purtroppo ci è sfuggita, abbiamo sbagliato un rigore, ne abbiamo concesso uno a loro. Potevamo fare meglio”.

“Gli episodi tramite i quali hanno segnato sono arrivati da errori nostri – prosegue lo spagnolo – dobbiamo correggerli, migliorare questi aspetti, perché siamo una grande squadra. Lo abbiamo dimostrato nelle precedenti due partite. Conosciamo mister Occhiuzzi, io da qualche mese, lui è molto vicino a noi, studia tanto gli avversari, ci dà una grandissima mano. Vive per il calcio, ce l’ha sempre in testa. Personalmente potevo fare meglio, devo giudicare anche me stesso. Dopo tre mesi fermo ho fatto un po’ di fatica, mi dispiace ma cercherò di correggere quello che ho sbagliato”.

“La coppia con Rivière? Peccato che mi son venuti i crampi poco dopo il suo ingresso ma penso ci sono pochi attaccanti così, insieme possiamo fare bene, sicuramente meglio di così, e lo faremo. Era importante non farsi sorpassare, è sempre un punto, i conti si fanno alla fine. Venerdì abbiamo una partita molto importante, dobbiamo assolutamente vincere”, conclude Asencio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza