Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, le preoccupazioni di Provedel in casa Juve Stabia

Il portiere presenta l’atteso e importante derby con la Salernitana: “Le partite che restano da giocare sono sempre di meno, è arrivato il momento di fare punti più che mai…”

Si cerca una via d’uscita dalla crisi in cui è finita la Juve Stabia. Tre sconfitte in tre partite non sono certamente il viatico giusto per arrivare alla salvezza. Il Cosenza segue con particolare interesse tutto ciò che accade nella squadra campana, in quanto all’ultima giornata si annuncia una sfida mozzafiato al Marulla. Sfida che potrebbe essere decisiva per la salvezza.

La Juve Stabia è impegnata nell’atteso e difficile derby con la Salernitana. È il portiere Ivan Provedel a parlare della gara valevole per la 32ª giornata del campionato di Serie B, tornando anche sulla sconfitta nell’ultimo turno. “A Benevento abbiamo pagato un’imprecisione nella ripresa contro un avversario con delle qualità che è riuscito a sfruttare l’occasione che gli abbiamo concesso. Ora ci attendono partite molto importanti, ma sopratutto sono sempre meno e dobbiamo fare punti ora più che mai”.

La dichiarazione del portiere della squadra di Fabio Caserta è stata riportata su stabiachannel.it. “Queste sconfitte ci serviranno per capire dove abbiamo sbagliato e a rifarci nelle prossime gare. Dobbiamo mettere qualcosa in più a livello di attenzione e dedizione anche se stiamo facendo del nostro meglio. Evidentemente però non basta e dobbiamo dare ancora qualcosa in più”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al Vigorito finisce in parità contro il Benevento e le vespe tornano in Serie B...
Il direttore sportivo dei Lupi ha risposto alle domande degli studenti nel corso dell'iniziativa Lupia...
L'ex calciatore e allenatore rossoblu: "Caserta ha pagato la flessione, passando da essere uno dei...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza