Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, gruppo al completo: anche Machach torna tra i disponibili

La squadra è tornata ad allenarsi dopo la pesante sconfitta con lo Spezia. Si lavora per la partita di lunedì al Marulla con il Perugia. Squadra contestata con uno striscione

Il viaggio di ritorno da La Spezia non è stato decisamente bello, considerati i cinque gol sul groppone. L’accoglienza a Cosenza non è stata da meno: davanti allo stadio i calciatori hanno trovato uno striscione affisso da un gruppo di tifosi. “Siete senza dignità. Scappate via da questa città”. La delusione è tanta, perché lo spettro della retrocessione in Serie C si avvicina inesorabilmente. Anche se l’allenatore Occhiuzzi e il suo staff invitano a non mollare.

Alla ripresa degli allenamenti chi ha giocato contro lo Spezia ha svolto lavoro di scarico. Per gli altri partite due contro due, situazioni offensive e partitine. La buona notizia è che Machach si è aggregato al gruppo e ha svolto l’intera seduta di allenamento. Evidentemente la botta al piede è stata riassorbita. Per la partita di lunedì (fischio d’inizio ore 18.45) con il Perugia, valevole per la 34ª giornata del campionato di Serie B, torna tra i disponibili Sciaduone che ha scontato la giornata di squalifica. Domani, domenica 12 luglio, seduta di rifinitura.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza