Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, l’elogio di Occhiuzzi ai calciatori: “Sono dei Lupi veri”

“Ci mancano tantissimo i nostri tifosi: immaginate un po’ quanta gente ci sarebbe stata al Marulla con la situazione che si è venuta a creare. La cosa più bella è che loro sono orgogliosi dei protagonisti che indossano la maglia rossoblu”

Le emozioni del campo sono sempre uniche. Specie dopo una vittoria o una cavalcata come quella che sta compiendo il Cosenza. Però manca qualcosa, come ha ricordato Roberto Occhiuzzi dopo il fischio finale di EmpoliCosenza. “Già la scorsa settimana a chi mi chiedeva se questo fosse calcio vero, ho risposto che al calcio vero mancano i tifosi. A noi mancano tantissimo i nostri tifosi, perché ogni qualvolta abbiamo avuto bisogno di loro hanno sempre dato il loro apporto. Immaginate quanta gente ci sarebbe stata allo stadio in questa situazione”.

Occhiuzzi il rossoblu ce l’ha tatuato dentro. Lo ricorda con orgoglio e allo stesso tempo non dimenticata dell’amore che i tifosi stanno trasmettendo ai calciatori. E gli stessi sempre più legati al Cosenza e a Cosenza. “Sapete bene cosa ho dentro per questi colori – ha sottolineato il giovane tecnico di Cetraro -. Ma la cosa bella è che i nostri tifosi sono orgogliosi dei propri calciatori che indossa questa maglia. Ed è una cosa molto importante. Questi calciatori stanno dimostrando di essere di Lupi veri, che è la cosa che ci riempie di gioia”.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza