
Il Crotone neopromosso in Serie A vuole portare in riva allo Ionio l’attaccante della Martinica
Ai microfoni di RTI Calabria, Gianni Vrenna, presidente del Crotone, ha confermato l’interesse per Emmanuel Riviere. L’attaccante della Martinica a scadenza di contratto con il Cosenza, è uno degli obiettivi di mercato del club pitagorico. Proprio con la maglia dei Lupi il bomber si è rilanciato, segnando 13 gol che hanno contribuito alla salvezza diretta.
Queste le parole del numero del Crotone nel corso della trasmissione Sport Break: “Sicuramente arriveranno 3-4 giocatori di categoria. Riviere ci interessa”. Il club rossoblu per rinforzare il parco attaccanti vorrebbe affiancare a Simy e Messias l’attaccante della Martinica, che ha vestito in carriera, oltre a quella del Cosenza, anche le maglie di Monaco e Newcastle.

Giorno 6 agosto è passato, adesso dovremmo andare avanti con i rinnovi e la squadra per l’anno prossimo. Ma come sempre i tempi di Guarascio (colui che non fa errori) sono sempre gli stessi.
Sempre a fare polemiche… Loris ….basta!!! Tifa Juve o Inter e non rompere
Spero con tutto il cuore che Rivière rimanga qui a Cosenza ci sono piazze e situazioni in cui i giocatori riescono a dare il meglio e Cosenza per molti è la piazza ideale.
Sveglia guarascio cerca di trattenere Rivière con un bel contratto e una bella squadra attorno a lui.
Ma a Crotone proprio no dopo l’ultimo derby si è incrinata l’amicizia dispiace ma soprattutto per le dichiarazioni del presidente vrenna un tamarro che ci dava per retrocessi.
Buongiorno, scrivi la frase nella quale Vrenna vi dava per retrocessi. Si è incrinata l’amicizia(tua) io con la vecchia guardia sono amico da sempre e per sempre perché abbiamo vinto con un gol fantasma. E quando hai vinto tu col gol fantasma nessuno ha detto niente e quando ci è stato annullato il gol nel recupero non si è incrinata nessuna amicizia. Guarda caso vinciamo noi e si incrina l’amicizia. Ma dai….stai sereno cerca di essere obiettivo.
Pienamente d’accordo con Loris. Guarascio è sempre lo stesso! Sta di nuovo prendendo tempo con Trinchera che giustamente lo sollecita perché ci sono i rinnovi. Con lui è impossibile fare il salto di qualità,!
Più che prendendo direi perdendo…. Si sa che trinchetto vuole andare via… E noi ancora a perdere tempo con lui…
che Riviere vada via non e’ una ipotesi, e’ una certezza. Chi dovrebbe trattenerlo? Guarascio? Gli offre 2 patate mpacchiuse e na supressata?!? ahahahahah
Grande Guarascio , portaci in serie A
Dico solo una cosa: sarà impossibile sostituire un giocatore come Rivière, senza dubbio il più forte in assoluto transitato dal San Vito. È stato sfortunato altrimenti avrebbe superato i 20 gol . Con Baez e Carretta ai fianchi, ottimi velocisti, forma un attacco di una velocità devastante
Guarascio e Trinchera si sono presi 10 giorni per decidere. Quindi in questi giorni il Cosenza calcio è in vacanza e nessuna decisione sarà presa. Come al solito Guarascio perda solo tempo e si affida al kulo
😅😅😅
Per Gaetano di Crotone
Hai interpretato male le mie parole io ho un sacco di amici e colleghi di Crotone meravigliosi
Ovviamente in tutte le tifoserie quando si perde c’è un po’ di amarezza che si esterna in malo modo
Per quanto riguarda il presidente ha fatto quelle dichiarazioni pubbliche purtroppo e ci siamo rimasti male mentre per quello che è successo a fine partita tutti hanno visto
Si può vincere ma tra amici anche il rispetto parlo del fratello vrenna
tifosi fatevi sentire andate da guarascio e ditegli che addi caccia pila… altrimenti il prossimo anno il C…. non ce piu no parole ma fatti.
Speriamo si venda presto la societa a qualcuno che vuol invedtire soldi per un Cosenza che punti alla A