Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, doppio colpo per il Lecce: presi Coda e Listkowski

Il club salentino con due comunicati ha annunciato gli ingaggi dell’attaccante del Benevento e del giovane centrocampista polacco il quale ha sottoscritto un contratto di cinque anni

Il Lecce si annuncia come una delle protagoniste del prossimo campionato di Serie B. Di certo tra le candidate alla promozione in Serie A. Il club salentino, avversari del Cosenza nella stagione 2020-2021, ha messo a segno due colpi annunciati con note ufficiali sul proprio sito. Nel primo ha comunicato “di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Massimo Coda (foto tratta dal sito uslecce.it), nell’ultima stagione al Benevento calcio. L’attaccante campano ha siglato un accordo biennale ed è già a disposizione del tecnico Corini“.

Il club salentino ha anche fatto un investimento per il futuro grazie al direttore Pantaleo Corvino. Infatti nel secondo comunicato è scritto che il Lecce ha  “acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marcin Listkowski (classe ’98) dal Pogon Szczecin. Il centrocampista polacco, che ha già sostenuto le visite mediche ed è a disposizione di mister Corini, ha sottoscritto un contratto di 5 anni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico k.o. il 5-1 con lo Spezia, poi 7 pareggi e 2 vittorie, l'ultima a...
È di una vittoria e due sconfitte il bilancio delle formazioni giovanili rossoblu...
Nuovo fine settimana di campionato per le rappresentative del Settore Giovanile del Cosenza. Ecco tutti...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza