Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, adesso è ufficiale: D’Orazio è un nuovo calciatore del Bari

Il mancino ricomincia dalla Serie C: ha firmato fino al 30 giugno 2022 con il club dei De Laurentiis. Il comunicato del club pugliese

Adesso c’è anche l’ufficialità: Tommaso D’Orazio è un calciatore del Bari. L’ex esterno sinistro del Cosenza ha firmato un contratto biennale con la società di De Laurentiis. Un trasferimento che era nell’aria da diverso tempo e che, in parte, lo stesso D’Orazio aveva anticipato congedandosi dal Cosenza con una lettera i tifosi nella quale aveva salutato tutti. Adesso comincia la nuova avventura in Serie C.

Questo il comunicato diffuso dal club pugliese. SSC Bari comunica di aver acquisito  fino al giugno 2022 i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Tommaso D’Orazio (3 maggio 1990, Guardiagrele). Il laterale sinistro, cresciuto nelle giovanili del Pescara, ha vestito le maglie dell’Angolana, del Val di Sangro e Casalincontrada, per poi passare nel 2014, in Serie D, al Giulianova, prima del salto, l’anno successivo, fra i pro con l’Ancona. In Serie C ha militato anche nel Teramo e nella Pistoiese. Nel gennaio del 2016 passa al Cosenza con cui, nella stagione ’17-’18, centra da protagonista una storica promozione in Serie B (in Cadetteria 54 presenze e 1 gol). In carriera, fra i professionisti, ha collezionato 132 presenze, segnando 11 gol e realizzando 11 assist. Benvenuto Tommaso!”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...
L'allenatore sul match di sabato: "I rossoblu stanno ottenendo buoni risultati, difficile fare un pronostico"...
I precedenti sorridono ai padroni di casa, ma l'ultimo successo dei rossoblu porta le firme...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza