Resta in contatto

News

Avversari Cosenza, si completa la 3ª giornata: posticipati gli inizi di due partite

Il Covid-19 ridisegna il programma del sabato dopo che era stata già rinviata Monza-Vicenza. Sono otto le gare da disputare

L’emergenza Covid-19 ridisegna il programma della 3ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Infatti dopo che nei giorni scorsi era stato deciso il rinvio della partita Monza-Vicenza, considerati i nove positivi nel club brianzolo, la Lega B ha posticipato l’inizio di due gare in previste, in un primo momento, per le ore 14. Infatti Entella-Reggina comincerà alle 15 mentre Frosinone-Ascoli alle ore 18 (in un primo momento era stata prevista alle 19). Si tarda a scendere in campo attendendo gli esiti dei tamponi di controllo, dopo le positività riscontrate in casa Empoli e Frosinone.

La 3ª giornata era cominciata con l’anticipo Brescia-Lecce giocata venerdì sera, oggi il resto del programma prevede otto partite inclusa Cosenza-Cittadella di cui scriviamo a parte su questo sito. Alle ore 14 oltre alla sfida in programma al Gigi Marulla, si giocheranno anche Cremonese-Venezia, Pordenone-Spal, Reggiana-Chievo e Salernitana-Pisa. Alle 15 come già scritto Entella-Reggina, alle 16 Pescara-Empoli e a chiudere Frosinone-Ascoli alle ore 18.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Da bambini giocavo con lui, abitavamo vicini, lui sul vecchio bar manna ed io in via Adua, andavamo quasi tutte le domeniche a giocare a scommesse,..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Non dimenticate Vita, Gramoglia e Ciabbatari"

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "Ma quale Carabinieri e un Poliziotto! All'epoca non c'era il Poliziotto questo è venuto in seguito !"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News