Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Occhiuzzi avverte il Cosenza: “Contro il Vicenza serve massima lucidità”

Il tecnico applaude Di Carlo: “Squadra granitica e che fa un buon calcio verticale. Sacko e tutti i giovani si stanno integrando bene. In attacco ho qualche dubbio, questo è un buon segno…”

Dopo avere sottolineato l’importanza del gruppo, nella seconda parte dell’intervista l’allenatore Roberto Occhiuzzi si è soffermato sul Vicenza. “Loro hanno delle caratteristiche importanti, hanno una squadra organizzata, una squadra granitica. Una squadra che gioca anche un buon calcio. Quando gioca in verticale lo fa davvero bene, una squadra che ha uno spirito forte. Servirà il solito Cosenza, che cercherà di fare la gara, di capire i momenti della gara. Bisognerà saper soffrire, saper ripartire momenti in cui bisogna comandare il gioco. Fasi di gara nel corso dei quali servirà la lucidità giusta per gestirli bene”

Per la partita di domenica sera al Menti, fischio d’inizio alle ore 21, sembra arrivato il momento di Sacko che nelle ultime uscite è apparso molto tonico. “Lui, così come gli altri nuovi, si stanno integrando giorno dopo giorno su quello che io voglio in campo. Sono felice del fatto che si veda la crescita di questi ragazzi, perché ognuno di loro dovrà dare il massimo contributo a questa causa. Si stanno valutando alcune cose. È molto positivo il fatto che tutti stiano bene. A essere sincero – ha detto Occhiuzzi – lì davanti ho qualche dubbio e questo significa che i calciatori ti mettono in difficoltà perché evidentemente si allenano tutti dando il massimo”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza