Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, colpaccio della Cremonese sui titoli di coda

Seconda vittoria consecutiva per Bisoli che lascia a Occhiuzzi il posto nel playout. Nella parte alta della classifica vincono Cittadella e Spal

La 14ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021 ha regalato qualche risultato a sorpresa. Su tutti il successo della Cremonese sul campo del Pordenone. Seconda vittoria per Pierpaolo Bisoli che lascia a Roberto Occhiuzzi il posto nel playout. Apre le marcature Celar, quindi il pareggio per la squadra di Tesser con Falasco. Sui titoli di coda Daniele Ciofani decide la gara. Rimanendo alla parte bassa della classifica, primo punto per Barone da allenatore della Reggina che va in vantaggio a Vicenza con Bianchi. il pareggio veneto è di Longo che poi si fa espellere.

Pareggio del Pescara con il Brescia, in vantaggio grazie a un calcio di rigore procurato e trasformato da Torregrossa, di Bocchetti il gol del pareggio. Del pareggio senza gol tra Cosenza e Venezia scriviamo ampiamente sul portale, mentre l’Ascoli perde pure a Monza cadendo sotto i colpi di Carlos Augusto e Frattesi. Pareggio con tanti gol tra Pisa e Chievo, il 2-2 finale porta le firme di Gucher, Mazzitelli, quindi Djordjevic  e Ciciretti per la rimonta. La Spal regola il Lecce con l’acuto di Strefezza, mentre il Cittadella batte il Frosinone grazie a Ogunseye. Adesso Marino e Venturato si portano a -2 dalla capolista Salernitana. Frena la vicecapolista Empoli con va oltre lo 0-0 con la Reggiana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al prossimo cartellino giallo scatterà la squalifica anche per Tiritiello oltre a Bruccini e Petrucci....

Il momento negativo in fase realizzativa prosegue mentre le prossime partite non renderanno semplice l’immediato...

Occhiuzzi continua comportarsi da buon padre di famiglia difendendo tutto e tutti. Ma nel calcio...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza